La Camera di Commercio di Modena anche quest’anno presenta sul territorio il Rapporto sull’Innovazione in Emilia Romagna, realizzato dal Cise, Centro per l’Innovazione e lo Sviluppo Economico di Folì Cesena, nell’ambito di un progetto di sistema camerale regionale, in collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna.

L’indagine dell’Osservatorio Innovazione viene realizzata annualmente e si basa su un questionario strutturato, concepito ed attivato nel 2006 e, nel corso degli anni, via via integrato ed arricchito, fino ad arrivare all’ultima versione utilizzata per l’indagine 2014, a cui ha partecipato un campione di oltre 1600 imprese.

L’incontro è finalizzato a trasferire i risultati dell’indagine, giunta all’8° edizione, sul campo di azione delle imprese e degli stakeholders istituzionali, chiamati a prendere decisioni sulle politiche dell’innovazione.

Durante la presentazione verrà posta particolare attenzione ai risultati dell’indagine per la provincia di Modena.

La partecipazione all’incontro è gratuita.

In allegato il programma dellincontro

Allegato programma dell’incontro