E’ già operativo da qualche settimana, ma il taglio ufficiale del nastro è in programma domani, sabato 11 aprile, alle 10.30. Stiamo parlando del polo dell’autotrasporto di Fita CNA, la struttura unica sorta a Modena, in via Dalton, 55 (zona Torrazzi), per dare tutta l’assistenza possibile agli autotrasportatori, sia per quanto riguarda le cose che le persone.
Una struttura dedicata per usufruire di servizi ad hoc, come il recupero delle accise sul gasolio, il ricorso verbali, il leasing automezzi e servizi più generali come le pratiche auto, la contabilità e le paghe. Il tutto, appunto, in un’unica sede e con uno staff esperto e di elevata professionalità.
All’inaugurazione saranno presenti i presidenti di Fita CNA trasporto cose e persone, rispettivamente Franco Casadei e Federico Sandri, oltre al presidente della CNA provinciale di Modena Umberto Venturi.
Sarà l’occasione non solo di visionare gli accoglienti spazi del Polo dell’autotrasporto, ma anche di visitare la mostra fotografica permanente dell’autotrasporto: decine di fotografie che ripercorrono il mondo dei camionisti cogliendo l’evoluzione dei mezzi e fermando momenti associativi più significativi. E l’inaugurazione di domani sarà a tutti gli effetti uno di questi.