CNA Modena - Menu
In gita con CNA: Ascoli Piceno e il meglio delle Marche

Siamo giunti alla tredicesima edizione dell’iniziativa turistica organizzata dalla CNA Area Nord-Est. La gita annuale della nostra Associazione, come già avvenuto negli anni scorsi, sarà organizzata in collaborazione con “Viaggia con Morena“ che ci porterà sabato 5 e domenica 6 ottobre a scoprire “Ascoli Piceno e il meglio delle Marche”.

Il programma prevede:

• Sabato 5: partenza da Castelfranco verso Morrovalle, visita al laboratorio artigiano calzaturiero Spernanzoni, pranzo a Porto San Giorgio, visita del borgo di Ripatrasone, trasferimento in Hotel in centro storico ad Ascoli.
  • Domenica 6: visita guidata di Ascoli, pranzo in agriturismo, visita ad Offida. Rientro a Castelfranco.

Il costo della gita, che prevede il viaggio in pullman, il pernottamento in hotel 4****, colazione, pranzi e cena, la presenza di guide ed ingressi, è di € 245,00, con supplemento di € 40,00 per il pernottamento in camera singola.

Per ogni ulteriore informazione e per la prenotazione contattare, entro il 30 giugno 2019Morena Vandelli: cell. 348 5636734 – agenzia@viaggiaconmorena.it
(Dopo tale termine le adesioni verranno accettate previa verifica di disponibilità)

In allegato il programma dettagliato del viaggio.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it