CNA Imprese di Pulizia, in accordo con l’azienda specializzata KITER, leader nel settore delle Pulizie, ha organizzato un ciclo di seminari tecnici gratuiti rivolti alle aziende del settore che si svolgeranno nel corso dell’anno 2020.

La sede dei seminari è a Bentivoglio (BO), presso Zanhotel & Meeting Centergross (in via Saliceto 8, vicino all’ingresso del Centergross, uscita Bologna Interporto).

Di seguito le date e gli argomenti trattati nei seminari 2020:

• 22 gennaio 2020 – I principi della pulizia professionale
    Fondamentale per chi vuole eseguire pulizie a livello professionale
  • 1° aprile 2020 – I pavimenti: caratteristiche e trattamento
    Imperdibile per chi vuole effettuare trattamenti a regola d’arte
  • 2 aprile 2020 – Il capo squadra perfetto
    Rivolto a Responsabili di cantiere, Direttori Tecnici, Titolari di Imprese di Pulizia
  • 9 settembre 2020 – La direzione del cantiere
    Corso pratico di organizzazione e gestione del cantiere di pulizia

Nel primo seminario tecnico del 22 gennaio, verranno trattati i seguenti argomenti:

• Lo sporco
  • Il cerchio di Sinner
  • L’azione chimica: il pH
  • I detergenti: caratteristiche
  • I disinfettanti: caratteristiche
  • Il servizio di pulizia: pulizie giornaliere, periodiche, di fondo di arredi e superfici, vetri, toilette, pareti e soffitti, pavimenti e scale
  • Gli strumenti di misura del pulito

Per iscrizioni, cliccare qui.

Il Portavoce Provinciale di mestiere, Sig.ra Nives Canovi (cell. 335 6654696 – info@i-folletti.com) è a disposizione per informazioni tecniche e di contenuto.

Per maggiori informazioni contattare Daniele Tanferri, responsabile CNA Imprese di Pulizia – tel. 059 418548 – dtanferri@mo.cna.it