CNA Impresa Donna invita tutti gli interessati alla presentazione del Progetto #ImprendoDonna, una ricerca sull’imprenditoria femminile in Provincia di Modena e di analisi di best practices internazionali.

Il progetto è frutto della collaborazione tra il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile di Modena (della CCIAA di Modena), unitamente alla Fondazione Democenter-Sipe e al Centro Documentazione Donna.

L’appuntamento è per mercoledì 20 aprile 2016, ore 15.30, presso la sala Panini della Camera di Commercio di Modena, in Via Ganaceto n.134 a Modena.

Programma incontro

• Maurizio Torreggiani, Presidente Camera di Commercio di Modena
  • Erio Luigi Munari, Presidente Fondazione Democenter-Sipe

Introduce e coordina

• Eugenia Bergamaschi, Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile di Modena

Relatori

• Prof. Gianluca Marchi, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia con le testimonianze di alcune imprenditrici intervistate;
  • Dott.ssa Vittorina Maestroni, Centro Documentazione Donna;
  • Avv. Mirella Guicciardi, Commissione per le pari opportunità – C.P.O. del Comitato unitario delle professioni intellettuali –C.U.P.