Specializzarsi in un’attività che, tra alcuni mesi, coinvolgerà più o meno direttamente milioni di cittadini. Stiamo parlando della dichiarazione dei redditi – il cosiddetto 730 e il modello unico – il consueto appuntamento fiscale che per diversi giovani rappresenta un’opportunità occupazionale. Proprio per questo CNA ha organizzato la seconda edizione di un corso gratuito di 40 ore durante il quale professionisti esperti del settore insegneranno a 25 giovani l’arte, potremmo definirla così – del 730, ampliando così le proprie conoscenze professionali.
Per garantire la qualità delle attività didattiche il corso è aperto ad un massimo di 25 diplomati e neolaureati, e i più bravi potranno essere inseriti all’interno delle sedi della CNA di Modena attraverso un tirocinio extra curriculare di sei mesi. Inoltre, al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per iscriversi basta inviare il curriculum a corso730cna@mo.cna.it entro il 31 gennaio 2018. Ulteriori informazioni su sito www.mo.cna.it
