Un incontro tecnico organizzato da CNA per affrontare due temi fondamentali per la competitività delle PMI del nostro territorio. Del Bando Isi Inail 2015 e del credito d’imposta per ricerca e sviluppo se ne parlerà giovedì 18 febbraio alle ore 20.30, presso l’Hotel Maranello Village, in viale Terra delle Rosse 12 a Maranello, nel corso dell’iniziativa organizzata dall’Associazione modenese.

Se, da una parte, il bando Isi Inail eroga alle imprese incentivi riguardanti i progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, dall’altra, per favorire gli investimenti in ricerca e sviluppo delle imprese, il Ministero dello Sviluppo Economico ha previsto la concessione di un credito d’imposta pari al 25% delle spese sostenute e uno pari al 50% degli investimenti relativi al personale e ai contratti di ricerca.

I relatori della serata saranno Nicola Tarini e Giovanni Taddei, rispettivamente Direttore e Consulente Finimpresa Serfina.

Obiettivo dell’incontro è quello di fornire informazioni chiare sugli incentivi a disposizione e dare risposte concrete alle esigenze delle imprese.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Ampio spazio sarà lasciato alle domande dei partecipanti.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dell’evento.