Si concluderà lunedì 4 aprile 2016, alle 20.30, il ciclo di iniziative “Punti di vista”, organizzato da CNA per il 70esimo della propria costituzione.

Ospite dell’Associazione, presso la sala Arcelli della sede provinciale di Modena, in via Malavolti, 27, sarà Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna e Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Numerosi gli incarichi ricoperti nel Partito Democratico, sia nazionale, sia regionale. Del Pd regionale, in particolare, è stato segretario dall’ottobre del 2009 al maggio 2015 ed ha fatto parte della Segreteria Nazionale del Pd guidato da Matteo Renzi, con delega agli Enti Locali. Eletto Presidente della Regione Emilia-Romagna il 23 novembre 2014. Dal 17 dicembre 2015 è Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

La presenza di Stefano Bonaccini permetterà un confronto sulle politiche regionali a sostegno delle piccole imprese, sul ruolo degli enti locali nello sviluppo del Paese, sui rapporti con le parti sociali e sulla situazione politica nazionale.

Per partecipare alla serata è necessario iscriversi componendo il modulo di prenotazione a lato.

Per ulteriori informazioni:
CNA Modena, Paola Simonini