CNA Modena organizza un seminario martedì 12 marzo 2019, dalle ore 18, presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (in via Malavolti, 27 – Modena) dedicato alle novità del DPR 146 del 2018 e al servizio CNA/ASQ a supporto degli Impiantisti.

Il seminario presenterà il nuovo Decreto FGAS e tutte le novità contenute sia nel Decreto, sia nei regolamenti applicativi di ACCREDIA. Verranno illustrate anche le azioni di CNA, sia sul fronte sindacale sia su quello del servizio. In particolare, verrà presentata la Convenzione tra CNA/ASQ-STS, organismo accreditato che ha lo scopo di dare una risposta su piazza e quindi efficiente ed economica per i soci di CNA Modena.

Dopo i saluti e la presentazione del Convegno di Emanuela Dodi, Vice Presidente CNA Impianti, seguiranno gli interventi di:

  • Diego Prati, Responsabile CNA Impianti Regionale
    Azioni CNA sulla semplificazione delle procedure di Certificazione
  • Mauro Mititllo, STS Srl
    Il punto di vista e l’organizzazione dell’Organismo di Certificazione
  • Filippo Ruberto, ASQ Modena
    Il servizio di ASQ per gli Impiantisti: efficiente ed economico

La partecipazione al Convegno è gratuita per i soci di CNA, previa iscrizione tramite modulo a lato.

Per i non soci è previsto un contributo di €50 (IVA compresa). Per partecipare, inviare ricevuta di bonifico e modulo raccolta dati (in allegato) a Giorgio Falanelli – gfalanelli@mo.cna.it entro la data dell’evento.

Dati per il bonifico:
IBAN: IT49J0538712900000000005542
Causale: Contributo associativo per evento del 12 marzo 2019.

Per informazioni è possibile contattare Giorgio Falanelli, responsabile CNA Impianti – tel. 059/418546 – gfalanelli@mo.cna.it