Convegno d’informazione per tutti i soggetti coinvolti nella Ricostruzione Post-sisma, nel quale presenteremo il Nuovo Bando Regionale per la Sicurezza Sismica (Ordinanza 31 del 07 Dicembre 2018), la cui scadenza per le presentazioni delle domande è fissata al 29 Marzo 2019. Verranno inoltre illustrate le detrazioni note come Sisma Bonus, quali opportunità per la riqualificazione immobiliare.

Il Convegno, indirizzato ad imprese e progettisti, sarà mercoledì 30 gennaio 2019, dalle ore 17.30 alle ore 20, presso la Sala Meeting dell’Hotel Carpi (in via delle Magliaie 2/4, Carpi) e prevede interventi di tecnici del sistema CNA Modenae e funzionari della Regione ER, l’Arch. Susanna Lodi e di Invitalia, il RUP del bando Dr. M. Bruno Marino. Vi sarà occasione di dare tutti i chiarimenti relativi a queste due opportunità, con un consueto spazio finale per le domande dal pubblico.

Ecco il programma:

• Apertura lavori di Tamara Gualandi, Presidente CNA Carpi

Relatori:

• Mario Bruno Marino, Invitalia
  • Susanna Lodi, Regione Emilia Romagna
    Presentazione del bando Ord. 31 del 07 Dicembre 2018
  • Alessandro Zironi, ASQ Modena Soc. Coop.
    Presentazione del servizio di ASQ Modena Soc. Coop. per la partecipazione al bando
  • Giuseppe Tarsitano, Studio Trame
    Illustrazione della normativa Sismabonus in relazione al Bando e presentazione di caso pratico

La partecipazione al Convegno è gratuita per i soci di CNA, previa iscrizione tramite modulo a lato.

Per i non soci è previsto un contributo di €50 (IVA compresa). Per partecipare, inviare ricevuta di bonifico e modulo raccolta dati (in allegato) a Daniele Tanferri – dtanferri@mo.cna.it entro la data dell’evento.

Dati per il bonifico:
IBAN: IT49J0538712900000000005542
Causale: Contributo associativo per evento del 30 gennaio 2019.

Il Convegno dà diritto a crediti formativi per i professionisti.

Per informazioni è possibile contattare:
Francesco Stagi, responsabile CNA Area Terre D’Argine – tel. 059/418548 – fstagi@mo.cna.it
Daniele Tanferri, responsabile CNA Costruzioni – cell. 348/2740133 – dtanferri@mo.cna.it