Site icon CNA Modena

Il Fondo San.Arti. #semprepiùcongliartigiani

Il Fondo San.Arti. rafforza le prestazioni sanitarie per i lavoratori.

Le nuove misure straordinarie per l’emergenza Covid-19 rese disponibili dal Fondo prevedono in forma gratuita due tamponi molecolari, oltre a due test sierologici di tipo quantitativo per la ricerca degli anticorpi – che era già inserito nel piano – da eseguire presso la rete di strutture convenzionate UniSalute.

Inoltre, il rimborso franchigie versate per accertamenti diagnostici e visite specialistiche effettuate presso le strutture convenzionate UniSalute è stato esteso a tutte le prestazioni fatte fino al 31 dicembre 2020 e non più al 31 ottobre, estendendo, quindi di 2 mesi il periodo.

Nel pacchetto è stata inserita una indennità giornaliera per un periodo massimo di 14 giorni che sarà riconosciuta per chi ha l’obbligo di isolamento domiciliare per contagio da COVID. In caso di ricovero dovuto a contagio è riconosciuta un’indennità per ogni notte di degenza presso la struttura sanitaria, per un periodo non superiore a 50 giorni.

San.Arti garantisce le sue prestazioni ai lavoratori dipendenti del settore dell’artigianato, ma può essere esteso anche a titolari e soci.

Ecco il riepilogo delle prestazioni che è possibile stampare e distribuire in azienda.

Ricordiamo che San.Arti, l’assistenza sanitaria integrativa, garantisce il rimborso integrale dei ticket SSN sostenuti per visite, esami di laboratorio, accertamenti diagnostici, pronto soccorso, e l’erogazione in tempi rapidi di prestazioni sanitarie in strutture convenzionate con Unisalute, oltre ai pacchetti prevenzione, maternità, ecc.

Per maggiori informazioni:
Punto informativo San.Arti CNA Modena
tel. 059/418541 | infosanarti@mo.cna.it

Exit mobile version