Sono ancora aperte, malgrado i partecipanti siano già circa 200, le iscrizioni al webinar organizzato da CNA per esaminare nel dettaglio tutte le opportunità offerte dal Decreto Rilancio e dal Decreto Liquidità, malgrado in molti casi servano ancora i decreti attuativi per dare corpo alle varie agevolazioni.

Si tratta di una videoconferenza in programma domani, giovedì 4 giugno, alle 18.30, nella quale Giuseppe Borri, responsabile del dipartimento fiscale di CNA Modena, e Nicola Tarini, responsabile del credito dell’Associazione, passeranno al setaccio i vari articoli commentandone l’utilità per le imprese. Imprese che, da parte loro, potranno porre i loro quesiti ai relatori.

Questo webinar “Decreto Rilancio: problemi ed opportunità” fa parte di un ciclo di video-incontri sia sui vari decreti che sui diversi protocolli di sicurezza anti-covid, che hanno visto la partecipazione di migliaia di imprese, seminari che continueranno venerdì 12 giugno con un appuntamento dedicato ad analizzare nel dettaglio il superbonus del 110%.

Le iscrizioni al webinar di domani sono ancora aperte: basta scrivere a uffstampacnamodena@mo.cna.it per ricevere il link con il quale accedere alla piattaforma utilizzata per la video conferenza.