CNA Nazionale, in collaborazione con ICE, sta organizzando una partecipazione collettiva nell’ambito della Hannover Messe, l’evento più significativo a livello mondiale per le imprese della filiera, che si terrà dal 17 al 21 aprile 2023 ad Hannover.

Il progetto prevede la partecipazione, con immagine coordinata e condivisa, in un’area collettiva. Tale area, sarà caratterizzata da un’area definita Agorà, dove realizzare e gestire azioni di animazione volte agli incontri di networking, con buyers stranieri e di carattere istituzionale, e da un’area collettiva con mini-boot per le imprese, caratterizzati da un desk, due sgabelli e vetrinetta (vedi allegato “CNA Allestimento“). Per cogliere le opportunità offerteci da Hannover Messe, abbiamo provveduto ad opzionare uno spazio dalla dimensione adeguata alla partecipazione di 20-25 imprese.

Per questo motivo sarà organizzato approfondimento giovedì 1 dicembre, alle ore 17.00, in videoconferenza, nel corso della quale verrà presentato il progetto della partecipazione collettiva ad Hannover Messe 2023 nel dettaglio. Alla video parteciperà anche il Sales Manager di Hannover Messe, Sergio Margonari.

Per iscriversi al webinar è necessario compilare il seguente modulo:

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.

Per maggiori informazioni:
    Luca Bellei, responsabile CNA Produzione