La fiera di Hannover è la più grande fiera della subfornitura del settore della meccanica, un vero e proprio HUB di relazioni economiche e di opportunità.

Quest’anno CNA Emilia Romagna, insieme alle CNA di Modena, Reggio Emilia e Bologna, ha accompagnato 19 imprese alla Fiera di Hannover, un cluster per attivare relazioni e sviluppare attività di networking e business con altre realtà internazionali. Il progetto MECWORKING IN HANNOVER è stato finanziato con un contributo del 50% della Regione Emilia Romagna.

Considerato l’interesse e il successo della missione di quest’anno, il progetto continua anche nel 2019 con una nuova la gamma di opportunità per le imprese.

In allegato trovate la proposta per la partecipazione alla fiera di Hannover 2019 che si terrà dal 1 al 5 aprile 2019 e quest’anno l’offerta di arricchisce con nuove proposte e azioni di accompagnamento.

Per partecipare è necessario compilare la manifestazione di interesse per la selezione e farla pervenire ai seguenti indirizzi mail MecworkingHannover@cnaemiliaromagna.it e bbulgarelli@mo.cna.it.

Per maggiori informazioni contattare Barbara Bulgarelli, responsabile CNA Produzione – tel. 059 418553 – bbulgarelli@mo.cna.it