Nell’ambito di un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO, mirate a valorizzare i prodotti italiani e contrastare fenomeni di contraffazione, l’Agenzia ICE ha concluso un accordo con il Gruppo Central Department Store, punto di riferimento nella distribuzione organizzata in Thailandia, nel sud-est asiatico e in molti altri Paesi del mondo. L’accordo si propone l’obiettivo di valorizzare le aziende italiane nel settore dei beni di consumo attraverso una serie di azioni promozionali offline e online nel principale punto vendita del Gruppo GDO in Thailandia.

La campagna promozionale verrà realizzata nell’arco di 7 settimane a CentralWorld, il flagship store della catena Central Department Store a Bangkok, e online sul sito internet e i canali sociali del Gruppo, promuovendo dal 9 marzo al 30 aprile 2023 i marchi del Made in Italy nel settore beni di consumo.

Il centro commerciale di CentralWorld è uno dei punti di riferimento per lo shopping a Bangkok e dispone di una vasta selezione di prodotti dai migliori designer e produttori locali e internazionali. L’Agenzia ICE è interessata a far valutare al Gruppo thailandese la possibilità di ampliare le proprie referenze e chiede di poter ricevere candidature da parte di aziende italiane produttrici di beni dei settori moda (abbigliamento, calzature e accessori, con focus sulle borse), profumeria e cosmetica, e oggettistica per la casa (con interesse particolare per la decorazione e gli accessori), con le caratteristiche specificate nelle modalità di adesione.

Per iscriversi cliccare qui. La scadenza per le candidature è il 31 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni:
Daniela Luca | Francesco Silvestri
ICE-Agenzia
Tel. 065992 6909; 6173 | d.luca@ice.it | f.silvestri@ice.it
www.ice.it