La Camera di Commercio italo-tedesca offre la possibilitá di una partecipazione indiretta a tre eventi dedicati ad incontri b2b, durante i quali la Camera stessa potrá presentare la vostra azienda e i vostri prodotti ad agenti di commercio e distributori attivi nel sud ovest e nel centro ovest della Germania (Baviera, Baden-Württemberg e Nord Rhein-Westfalia).

Queste giornate di incontri sono piattaforme atte a realizzare contatti con potenziali agenti di commercio e distributori tedeschi con un investimento ridotto e senza la necessitá di affrontare il costo di trasferte all’estero.

La presentazione avverrà in modo indiretto, utilizzando la documentazione che la singola azienda avrà messo a disposizione della camera di commercio, senza la presenza diretta in loco dell’azienda medesima e, quindi, con costi che si limitano sostanzialmente alla quota d’iscrizione versata in precedenza e commisurata al numero di giornate incontro.

I nostri funzionari presenteranno quindi l’azienda ad intermediari e agenti commerciali tedeschi, che saranno invitati per l’occasione a partecipare.

La Camera puó accettare fino ad un massimo di 30 adesioni per ogni giornata di incontri.

Date e luoghi

• Venerdí 25 settembre 2015 – Hannover
  • Lunedì 19 ottobre 2015 – Nürnberg
  • Martedì 20 ottobre 2015 – Villingen-Schwenningen
  • Lunedí 30 novembre 2015 – Düsseldorf

La presenza di agenti sará prevalentemente nei seguenti settori:

• Meccanica / componentistica in metallo e plastica / subfornitura industriale
  • Elettrico / Elettronico
  • Chimica
  • Materiali e prodotti per l’edilizia
  • Agroalimentare (food & wine)
  • Beni di consumo (moda, arredamento, accessori per la casa, cosmesi)

Questi incontri sono consigliati in modo particolare a tutti gli agenti di commercio, mediatori commerciali e distributori attivi nei Länder Baviera, Baden-
Württemberg e Nord-Rhein Westfalen, oltre che alle aziende che desiderano avviare o consolidare una propria rete sul mercato estero, individuando agenti, distributori, intermediari.

Il termine delle iscrizioni è previsto per il 30 Giugno e per aderire è necessario seguire le modalità e condizioni dettagliate descritte nel depliant allegato.