I nuovi diritti dei cittadini digitali dagli open data al diritto all’oblio. Abbiamo sentito dire tutto il male possibile contro il GDPR che sembrerebbe una maledizione divina per le aziende, ma cosa succede quando usciamo dal lavoro e diventiamo quelli che il GDPR tutela? E’ davvero così brutta questa norma? Ne parleremo domenica 30 settembre 2018, alle ore 16, presso la Galleria Europa (in Piazza Grande 14 a Modena) insieme a Pietro Suffritti di Alchimie Digitali che illustrerà i nuovi diritti dei cittadini digitali, dagli open data al diritto all’oblio.

 

 

Iniziativa organizzata da CNA Modena all’interno di “Modena Smart Life”, un grande evento che coinvolge cittadini, imprese ed istituzioni, e che in questa sua terza edizione affronterà il tema dell’impatto del dato digitale su produzione, innovazione ed economia, sullo scambio di servizi, informazioni e comunicazione, sulle persone e sulla collettività.
Il programma del Festival ha un taglio che combina elementi di approfondimento tematico ed istituzionale con iniziative divulgative e didattiche: conferenze a tema, workshop, Keynote, area demo ed espositiva, spazi off, spettacoli, anteprime, programma off.

Programma completo del festival su www.modenasmartlife.it

Per maggiori informazioni contattare Ermes Spadoni, responsabile CNA Comunicazione e Terziario Avanzato – tel. 059 418408 – spadoni@mo.cna.it

Tag: