L’accesso al credito rappresenta per le imprese una delle chiavi fondamentali per essere competitive ma può anche costituire una delle maggiori criticità.

Secondo appuntamento del ciclo di incontri targato CNA Modena, CNA Bologna e Finimpresa Serfina, che si propongono di offrire agli imprenditori le informazioni e le conoscenze necessarie per muoversi tra le regole che normano l’accesso a crediti e finanziamenti. Non solo: attraverso casi concreti, l’obiettivo sarà anche quello di illustrare le nuove opportunità e le modalità innovative oggi percorribili per ottenere finanziamenti.

Questa volta l’appuntamento è alle ore 19.00, presso la Sala dei Grassoni della Rocca di Vignola, in Piazza dei Contrari, 4 a Vignola.

Un ringraziamento alla alla Fondazione di Vignola che ha concesso l’uso della Sala dei Grassoni gratuitamente!

Programma dell’incontro

Paolo Saccenti, Vice presidente CNA Industria Modena
Antonio Gramuglia, Presidente CNA Industria Bologna

Imprese, banche e garanzie
Mario Pagani, Responsabile Dipartimento Politiche Industriali Cna Nazionale

I parametri di accesso al fondo e la nuova cultura finanziaria d’impresa
Nicola Tarini, Direttore Finimpresa Serfina

Partecipazione libera e gratuita. richiesta la conferma di partecipazione al seguente link.

Segreteria organizzativa
Serfina – Tel. 051.370107 serfina@bo.cna.it
Finimpresa – Tel. 059.251760 finimpresa@mo.cna.it

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’invito in allegato.