Site icon CNA Modena

Fuori dagli schermi, l’utilizzo di opere protette in un prodotto audiovisivo

CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna, nel contesto del ciclo di appuntamenti “Fuori dagli schermi” dedicato ai professionisti e agli operatori del cinema e dell’audiovisivo, organizza “L’utilizzo di opere protette in un prodotto audiovisivo” che si terrà online lunedì 14 novembre 2022 alle ore 17.00. Si tratta del terzo appuntamento di “Fuori dagli schermi” del 2022 che segue le iniziative realizzate a marzo con Bruno Zambardino e a maggio con i referenti di Unipol Sai e di Banca Etica di presentazione dei due prodotti, assicurativo e bancario, dedicati alle imprese del settore, delle quali trovate le registrazioni sul sito CNA Emilia-Romagna.

Obiettivo degli incontri è fornire stimoli agli imprenditori che operano nella produzione, post-produzione e distribuzione di prodotti cinematografici ed audiovisivi. I contenuti degli appuntamenti saranno d’interesse anche per le attività coinvolte nella filiera del cinema e dell’audiovisivo così come per tutti coloro che desiderano intraprendere in questo settore.

Conduce la conversazione Ivan Olgiati, Presidente CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna. Ospite dell’incontro Leonardo Paulillo, Avvocato esperto in diritti d’autore, proprietà intellettuale e beni culturali.

L’incontro è gratuito previa iscrizione cliccando qui.

Exit mobile version