Nelle scorse settimane CNA Modena, con altre associazioni datoriali, i sindacati e le scuole edili della provincia, ha formalizzato un accordo per promuovere e ampliare l’offerta formativa gratuita per i lavoratori delle imprese regolarmente iscritte alle Casse edili della Provincia di Modena.

Grazie a questo accordo è stata sottoscritta una convenzione tra le Scuole edili della Provincia di Modena e tre enti di formazione di emanazione delle associazioni datoriali, tra cui la nostra società di sistema ASQ Modena Formazione, alla quale è stata riconosciuta un’esperienza pluriennale e qualificata in materia di formazione sulla sicurezza.

I seguenti corsi e relativi aggiornamenti (art. 37 D.lgs 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011)

possono essere interamente finanziati dalla bilateralità del settore edile, quindi senza costi aggiuntivi per lavoratori e imprese iscritte alle Casse Edili di Modena.

Scarica la locandina!

Per maggiori informazioni, contattare ASQ Modena:
E-mail: asq.edilizia@mo.cna.it | tel. 059 2551132 (tasto 1)

Le imprese interessate ai corsi possono manifestare il proprio interesse, senza impegno, compilando il seguente modulo:










    Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui.

    Io sottoscritta/o, ai sensi del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (RGPD), dichiaro che al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni dei miei dati alla società ASQ Formazione Modena, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio