SanArti ha esteso gratuitamente i piani sanitari dei lavoratori dipendenti e dei titolari, soci e collaboratori iscritti, inserendo sette prestazioni per i loro figli minorenni. Questa iniziativa amplia la capacità di intervento del Fondo a sostegno della genitorialità, promuovendo il benessere e alleggerendo il peso della spesa sanitaria delle famiglie. Le prestazioni integrate gratuitamente sono sette, iscrivendo il proprio nucleo familiare, con il versamento della quota, I figli iscritti possono utilizzare tutte le prestazioni previste dal Piano Sanitario loro dedicato, molte di più di quelle sette integrate nel Piano sanitario del Caponucleo.

La registrazione dei figli da parte degli iscritti è necessaria per richiedere le prestazioni rimborsuali introdotte con l’integrazione gratuita dei Piani Sanitari dei dipendenti e dei Titolari soci e collaboratori iscritti.

Tutti i dettagli sulle prestazioni sono consultabili nella presentazione allegata:

Se vuoi l’iscrizione te la facciamo noi, non ti costa nulla!

Contatta il Punto informativo SanArti CNA Modena al numero 059/418541 ore 9.00 – 13.00, oppure scrivi a infosanarti@mo.cna.it