Il lavoro di sintesi e la presentazione dei temi e mood emersi dalle principali fiere, dalle vetrine dei negozi-pilota e dai quaderni di tendenza riscuote da sempre grande interesse e ha l’obiettivo di informare e offrire spunti alle imprese della Moda, per supportarle nel lavoro di ricerca dei temi da sviluppare nelle collezioni. Si tratta di uno strumento utile e importante che consente agli addetti ai lavori di riepilogare, concretizzare ed evidenziare le idee progettuali, le immagini, i mood e le tendenze da sviluppare nella Collezione. Questo al centro del seminario in programma martedì 12 Marzo 2019, alle ore 17.30, presso Carpi Fashion System Center (in Viale dell’Agricoltura 43, Carpi).

Il lavoro di ricerca svolto dalla consulente moda Emanuela Contini, grazie alla sua partecipazione alle principali manifestazioni, da Pitti Filati a Première Vision, viene raccontato attraverso la visione e la presentazione di immagini che servono ad individuare gli argomenti e le ispirazioni più importanti da approfondire nella progettazione del campionario.

Il seminario è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare, inviare scheda di adesione (in allegato) compilata entro l’11 Marzo 2019 a carpi@formodena.it

Per maggiori informazioni contattare Roberto bonasi, Responsabile CNA Federmoda – tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it