Dare nuovi stimoli al turismo e al commercio è ora possibile, grazie all’approvazione di incentivi comunitari erogati tramite la Regione o tramite lo Stato.

Nell’incontro parleremo di finanziamenti a fondo perduto e crediti d’imposta, ma soprattutto di come richiedere questi contributi per avere le maggiori probabilità di ricevere i finanziamenti agevolati in questione.

Nell’occasione verrà presentato il progetto “Imprese Vere“, finalizzato a combattere il fenomeno dell’abusivismo e della concorrenza sleale.

Interventi di:

• Armando Cassanelli (Responsabile Servizi Incentiviamo): Gli incentivi collegati al Turismo e al Commercio
  • Graziano Malaguti (Consulente Finimpresa Serfina): I prodotti finanziari e opportunità legate al settore commercio
  • Francesco Stagi (Direttore CNA Area Sassuolo): L’abusivismo nel commercio: presentazione progetto “Imprese Vere”

Per informazioni è possibile contattare: sede CNA Sassuolo 0536/875711

Ingresso libero e gratuito. Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione compilando questo modulo sul sito CNA Modena.

Allegato Invito

Allegato comunicato stampa