Estero, internazionalizzazione, globalizzazione e mercati stranieri. Tutti termini ormai conosciuti da molte delle nostre imprese locali e che determinano fatturato, occupazione, affermazione del nostro Made in Italy e sopravvivenza di un tessuto imprenditoriale composto da tante piccole e medie imprese, proprio come quello modenese.
A tale scopo, la Camera di Commercio di Modena e la Regione Emilia Romagna hanno approvato linee di finanziamento ad hoc di prossima apertura, finalizzate a sostenere l’internazionalizzazione delle imprese locali.

CNA Modena, per venire incontro alle esigenze dei propri associati e analizzare nel dettaglio queste opportunità, ha ritenuto opportuno organizzare un seminario gratuito che si svolgerà domani alle ore 20.30, presso l’Hotel Maranello Village, in Viale Terra delle Rosse 12 a Maranello (MO).
Il programma della serata prevede, dopo i saluti di Claudio Medici (Vice Presidente CNA Provinciale e Presidente CNA Area Sassuolo), la relazione a cura di Stefano Colletta (CNA Internazionalizzazione), che passerà in dettaglio le possibilità di finanziamento legate alla partecipazione a eventi e progetti di promozione all’estero, compresa la partecipazione a fiere internazionali nei mercati esteri.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutto il pubblico interessato. Ampio spazio sarà lasciato alle domande dei partecipanti.

Link all’evento sul sito