Sono stati pubblicati i bandi regionali e della CCIAA finalizzati a sostenere l’internazionalizzazione delle imprese con il finanziamento per la partecipazione a eventi e progetti di promozione all’estero, compresa la partecipazione a fiere internazionali nei mercati esteri.

CNA ha ritenuto opportuno organizzare un seminario gratuito di approfondimento per parlare di questo e degli altri bandi legati all’internazionalizzazione delle imprese.

Il programma della serata prevede:

• saluti di Claudio Medici, Vice Presidente CNA Provinciale e Presidente CNA Area Sassuolo;
  • relazione a cura di Stefano Colletta, CNA Internazionalizzazione.

Durante la serata i partecipanti potranno trovare risposte chiare e concrete alle proprie domande.

L’iniziativa è gratuita e aperta al pubblico. È richiesta la registrazione compilando il modulo a lato.

In allegato è disponibile l’invito all’evento.

Link al comunicato stampa

Per maggiori informazioni: