In molti hanno definito la pandemia come una guerra.

Toni Capuozzo, che di conflitti ne ha raccontati tanti, ha provato a descrivere anche questo attraverso vere e proprie lettere nate da fatti di cronaca e analisi politiche sull’isolamento forzato, su uomini e donne alle prese con la vita e con la morte.
Un’umanità di cui facciamo tutti parte, in cui ognuno di noi si ritrova, ritratto dopo ritratto, carattere dopo carattere.
Nessuno escluso.

Questi ritratti saranno il tema del dibattito organizzato da CNA con il noto giornalista in programma martedì 12 ottobre alle 21 presso il Cinema Teatro Facchini a Medolla (Piazza del Popolo, 7)

 

Toni Capuozzo nasce a Palmanova, in provincia di Udine, nel 1948. Laureato in sociologia presso l’Università di Trento, diventa giornalista professionista nel 1983. Scrive per “Reporter” e per i periodici “Epoca” e “Panorama mese”. Vicedirettore del TG5 e conduttore della trasmissione giornalistica settimanale “Terra!”. Inviato di guerra per diverse testate giornalistiche televisive, ha seguito i conflitti nei balcani, in Somalia, in Medio Oriente, in Afghanistan, in Iraq.

 

L’ingresso sarà riservato ai possessori di green pass.

Per ragioni di sicurezza legate al contenimento dell’epidemia Covid-19, è necessario che ogni partecipante sia registrato tramite il proprio nome e cognome. Eventuali prenotazioni plurime con stesso nominativo verranno considerate singolarmente.
Per problemi durante l’iscrizione scrivere a marketing@mo.cna.it