ANACI incontra una rete di professionisti e imprese, nata sotto l’egida della CNA di Modena, con lo scopo di innovare il processo nella filiera delle costruzioni e gli Ordini e i Collegi legati al mondo dell’edilizia. Il progetto è quello di condividere un approccio professionale e il relativo schema processuale, divenuto ancora più determinante ai tempi del Superbonus 110.

Nel corso dell’evento verranno affrontate la complessità del 110 e le relative difficoltà, illustrando un processo di gestione delle commesse che grazie al gioco di squadra tra tutti gli attori, a cominciare dall’amministratore, permetterà una direzione controllata e garantita.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Modena, il Collegio dei Geometri di Modena, l’Ordine dei Periti Industriali di Modena e l’Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile.

Sono previsti i crediti formativi ANACI e i crediti formativi per Geometri e Periti.

Programma:

• Ore 10:00 – Apertura lavori e saluti
    Geom. Mauro Bignardi – Presidente Provinciale ANACI Modena
    Sig. Alessandro Amati – Presidente Rete Qualicasa
  • Introduzione
    Dott. Giorgio Falanelli – Coordinatore Rete Qualicasa
  • Dallo studio di fattibilità alla realizzazione: l’importanza dell’inquadramento tecnico
    Ing. Laurent Socal – Presidente Nazionale ANTA
  • Profili di responsabilità per le figure professionali coinvolte
    Avv. Michele Arnone – Collaboratore Centro Studi ANACI Modena
  • Tavola rotonda
    Ing. Gabriele Giacobazzi – Ordine Ingegneri di Modena
    Geom. Marco Vignali – Collegio Geometri di Modena
    P.I. Alberto Bevini – Ordine Periti Industriali Modena
    Ing. Piergabriele Andreoli – AESS Modena
    Sig. Alberto Tagliazucchi – ANACI Modena
  • Ore 13:00 – Chiusura lavori
    Avv. Anna Maria Vandelli – Assessore Urbanistica Comune di Modena

Moderatore
Alessandro Mauro – Resp. Comunicazione ANACI Modena

ATTENZIONE
Coloro che non riescono a completare l’iscrizione poiché sprovvisti di codice ANACI, possono inserire nel campo il codice “0000”.

Scarica la locandina cliccando qui