La globalizzazione costruita negli ultimi tre decenni, il mondo dell’interconnessione digitale e commerciale, si sta dimostrando più fragile di quanto sembri. Il rialzo del costo delle materie prime e le difficoltà di approvvigionamento ne sono una testimonianza. Con Federico Fubini cercheremo di analizzare queste criticità e le loro possibili evoluzioni in un evento organizzato da CNA Modena per martedì 26 ottobre alle ore 21 presso il Teatro E. Fabbri a Vignola (via Pietro Minghelli, 11).

 

Federico Fubini (Firenze, 1966) è inviato ed editorialista del Corriere della Sera, di cui è vicedirettore. Ha studiato greco antico all’Università per poi dedicarsi all’economia e alla finanza. Con i suoi libri ha vinto numerosi premi: Noi siamo la rivoluzione gli è valso il premio Estense, La maestra e il camorrista si è aggiudicato i premi Capalbio e Pisa, Per amor proprio il premio Orsello. Il suo ultimo libro, Sul vulcano, scritto per i tipi di Longanesi, affronta il tema del futuro che seguirà alla “globalizzazione fragile”.

 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente modulo. L’ingresso sarà riservato ai possessori di green pass.






    Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.

     

    Per ragioni di sicurezza legate al contenimento dell’epidemia Covid-19, è necessario che ogni partecipante sia registrato tramite il proprio nome e cognome. Eventuali prenotazioni plurime con stesso nominativo verranno considerate singolarmente.
    Per problemi durante l’iscrizione scrivere a marketing@mo.cna.it