Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, CNA Emilia-Romagna anche quest’anno è tra gli organizzatori di Subcontractor Connect 2021, l’arena più importante per incontri tra buyer e subfornitori di tutta Europa.

L’edizione Subcontractor Connect del 2021, prevede che gli incontri B2B si possano tenere sia in modalità virtuale (attraverso uno strumento di videoconferenza che non necessita alcun software aggiuntivo), sia in presenza presso la fiera Elmia Subcontractor a Jönköping, in Svezia.
Sono invitate a partecipare le imprese OEM, Tier 1 e Tier 2.

Gli incontri B2B (incontri specifici con imprese, centri di ricerca e Università), previsti dal 9 al 12 novembre, costituiscono un momento strategico per incontrare nuovi potenziali partner e dare avvio a collaborazioni commerciali e tecnologiche. L’evento rappresenta un’opportunità unica per le imprese del territorio: partecipare vi permetterà di aumentare la vostra competitività e di identificare nuovi mercati e partner per i subfornitori del settore manifatturiero,  automotive, macchine per l’edilizia, camion, autobus, salute e benessere, mobili e altro.

COME PARTECIPARE AGLI INCONTRI B2B:

La partecipazione delle imprese alla manifestazione B2B “Subcontractor Connect 2021” (dal 9 al 12 novembre 2021) è a pagamento per le imprese di subfornitura (cliccare qui per leggere le condizioni di partecipazione) e occorre registrarsi entro e non oltre il 9 novembre inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento indicando come Local support office: CNA Emilia-Romagna.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare Elisa Protti (Tel. 051 2133870)