Il Comune di Carpi e il Carpi Fashion System sono lieti di invitarvi ad un incontro a supporto della sperimentazione della metodologia per la qualificazione delle imprese e di introduzione alle certificazioni per la sostenibilità nella filiera della moda che si terrà lunedì 6 settembre dalle ore 10.30 alle 12.30 presso l’Auditorium A. Loria (via Rodolfo Pio 1, Carpi).

Agenda:

• Gli audit dei clienti
  • La documentazione da predisporre
  • La metodologia proposta
  • Come aderire alla sperimentazione
  • Le prossime tappe

L’incontro è realizzato nell’ambito del progetto Laboratori territoriali per l’innovazione e la sostenibilità del distretto della moda di carpi basato sulla qualificazione delle imprese (www.qualimoda.it). Il progetto è promosso dal Carpi Fashion System e realizzato in collaborazione con Fondazione Democenter e il Clust-ER Industrie Culturali e Creative con il contributo della Regione Emilia-Romagna (bando Laboratori territoriali per l’innovazione e la sostenibilità delle imprese).

La partecipazione è gratuita previo registrazione tramite questo link.

NB: In applicazione del DL 23 luglio 2021, n. 105, articolo 3, l’accesso all’Auditorium è consentito esclusivamente alle persone munite di Green Pass COVID-19. La disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti esenti che devono presentare idonea certificazione medica. Sarà inoltre richiesto un documento di riconoscimento.

Allegato:

Per maggiori informazioni: