Nelle prossime settimane si aprirà il bando Sace-Simest che prevede ingenti risorse per le imprese che internazionalizzano. La misura prevede un finanziamento a tassi super agevolati con una consistente percentuale di risorse a fondo perduto.

Per non fare perdere l’occasione di questo bando, CNA Modena all’interno del progetto Digital Innovation Hub, in collaborazione con Finimpresa, spiegherà le caratteristiche del bando alle imprese con un webinar il prossimo lunedì 31 maggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

In particolare saranno spiegati i temi relativi a:

• caratteristiche per accedere al bando;
  • le misure più importanti per le imprese;
  • come accedere alle risorse.

Il webinar è aperto a tutte le imprese, sia quelle che già hanno progetti di internazionalizzazione, sia quelle che vogliono approcciarsi per la prima volta a mercati esteri.

Per iscrizioni:

Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui. 1. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni ed invio materiale attinente all’evento in oggetto, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio 2. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere le attività del sistema CNA Modena (marketing diretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 3. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere altre attività del sistema CNA Modena (marketing indiretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 4. Al trattamento dei dati relativi all’immagine e alla voce, in caso di mia partecipazione attiva, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio A causa delle limitazioni tecniche delle piattaforme utilizzate, i consensi al trattamento ai punti 1 e 4 sono facoltativi, ma il loro eventuale rifiuto non ci consentirà di inviare il link per partecipare alla videoconferenza.

Per maggiori informazioni:
    Finimpresa