Il 2021 è l’anno dell’Assemblea Quadriennale Elettiva per il rinnovo delle cariche nelle sedi, Unioni, Raggruppamenti di interesse e CNA Pensionati: mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 17.30, sono convocati gli Associati in regola con l’Adesione Associativa 2021 per votare la Presidentessa e il Direttivo di Impresa Donna.

Hanno diritto di voto tutte le donne imprenditrici che hanno provveduto alla regolarizzazione dell’Adesione Associativa 2021.

Parte privata
Ore 17:30 – Presentazione candidature imprenditrici e operazioni di voto

Parte pubblica
Ore 18:00 – Saluti della Presidentessa uscente Giliana Gavioli
Ore 18:15 – Intervento di Palma Costi, Commissione Politiche Economiche e Commissione Parità della regione Emilia-Romagna
Ore 18:40 – Intervento della neo eletta Presidentessa

Nota bene: le operazioni di voto alla data del 14 aprile 2021 saranno possibili solamente se l’assemblea concorda con l’esercizio del voto palese. Nell’ipotesi si volesse procedere a scrutinio segreto, per motivi di natura organizzativa ed informatica, le votazioni si effettueranno in un successivo momento.

Ricordiamo di accedere alla riunione con NOME e COGNOME per facilitare le operazioni di accreditamento.

Per maggiori informazioni:
Susanna Golinelli, responsabile CNA Impresa Donna
Tel. 059 418581 | golinelli@mo.cna.it

L’assemblea è convocata in prima convocazione mercoledì 14 aprile 2021 ore 06:00 e in seconda convocazione mercoledì 14 aprile 2021 ore 17:30, entrambe in videoconferenza: cliccare qui.