Il 2021 è l’anno dell’Assemblea Quadriennale Elettiva per il rinnovo delle cariche nelle sedi, Unioni, Raggruppamenti di interesse e CNA Pensionati: mercoledì 19 maggio 2021, alle ore 19, sono convocati gli Associati in regola con l’Adesione Associativa 2021 per votare il Presidente e il Direttivo delle sedi CNA di Fiorano Modenese, Formigine e Maranello.

Hanno diritto di voto tutti gli imprenditori associati alle sedi CNA di Fiorano Modenese, Formigine e Maranello, che hanno provveduto alla regolarizzazione dell’Adesione Associativa 2021.

 

Per facilitare e velocizzare le operazioni, vi chiediamo di registrarvi compilando il seguente modulo. Sarà nostra cura inviarvi a stretto giro le credenziali di accesso ed il link alla piattaforma di voto.

N.B.!
Le credenziali di accesso alla piattaforma di voto Vi saranno consegnate tramite e-mail dal mittente: notifica-eligo@evoting.it
Il link per accedere alla videoconferenza Teams Vi verrà mostrato non appena effettuato l’accesso alla piattaforma di voto Eligo, attenzione a non chiudere la finestra Eligo fondamentale per la votazione! Leggi la guida della piattaforma di voto Eligo.

 









    Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui.

    1. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere le attività del sistema CNA Modena (marketing diretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio
    ConsensoMancato consenso

    2. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere altre attività del sistema CNA Modena (marketing indiretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio
    ConsensoMancato consenso

    3. Al trattamento dei dati relativi all’immagine e alla voce, in caso di mia partecipazione attiva, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio

    A causa delle limitazioni tecniche delle piattaforme utilizzate, il consenso al trattamento al punto 3 è facoltativo, ma il suo eventuale rifiuto non ci consentirà di inviare il link per partecipare alla videoconferenza.

     

    Per maggiori informazioni:
    Ilda Golashi, responsabile CNA Fiorano Modenese e Maranello
    Tel. 0536 070720 | 0536 930411 | igolashi@mo.cna.it

    Tania Vandelli, responsabile CNA Formigine
    Tel. 059 559511 | tvandelli@mo.cna.it

     

    L’assemblea è convocata in prima convocazione martedì 18 maggio 2021 ore 06:00 e in seconda convocazione mercoledì 19 maggio 2021 ore 19:00, entrambe in videoconferenza.