Continuano le iniziative del progetto riConcordia finalizzato a innescare una prima e progressiva rivitalizzazione del Centro Storico di Concordia, ora in piena ricostruzione, sotto il profilo economico, commerciale, sociale, culturale e residenziale.

Giovedì 12 novembre, alle ore 14.30 in videoconferenza, ci sarà la presentazione del Bando regionale per la concessione di contributi a fondo perduto dal 50 al 70% +10% di premialità per imprese giovanili e femminili, finalizzati al ripopolamento e la rivitalizzazione delle aree individuate dal bando.

Relatori:

• Aldo Stefanini, Assessore per gli interventi economici, commercio, attività produttive e Promozione Turistica del Comune di Concordia
  • Federico Cantelli, Area Sviluppo Settore Credito e Finanza Lapam
  • Armando Cassanelli, Consulente Incentivi alle imprese CNA Modena

Iscrizioni tramite il modulo sotto, nell’email di conferma riceverete il link per il collegamento streaming.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.

Potete trovare informazioni sul progetto sul sito dedicato: www.riconcordia.it.
Pagine Facebook del @ComunediConcordia, @riconcordia2030 e di @Riusiamolitalia

Per maggiori informazioni: