Il 2025 è l’anno dell’Assemblea Quadriennale Elettiva per il rinnovo delle cariche nelle sedi, Unioni, Raggruppamenti di interesse e di CNA Pensionati. Giovedì 3 aprile 2025, presso la sede provinciale di CNA Modena (Via Malavolti 27, Modena), sono convocati gli Associati in regola con l’Adesione Associativa 2025 per eleggere i componenti degli organismi statutariamente previsti da CNA Pensionati.
Hanno diritto di voto tutti i pensionati associati a CNA Pensionati in regola con l’Adesione Associativa 2025.
L’evento inizierà alle ore 15:00 con una parte pubblica, da titolo “Intelligenza Artificiale e riflessioni etico-sociali“ a cura di Romina Abbati, Project Manager per lo sviluppo di sistemi innovativi e consulente d’impresa di CNA Modena. L’intervento offrirà una panoramica semplice e chiara sull’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale e sul suo impatto nella vita quotidiana, con particolare attenzione alle implicazioni etiche e sociali. Verranno esplorate le opportunità e le sfide che le nuove tecnologie pongono, anche per i pensionati, nel contesto della digitalizzazione e dell’accesso ai servizi.
A partire dalle ore 16:00 seguiranno le votazioni per eleggere gli organismi dirigenti di CNA Pensionati.
L’assemblea è convocata in prima convocazione mercoledì 2 aprile 2025 alle ore 06:30 e in seconda convocazione giovedì 3 aprile 2025 alle ore 15:00, entrambe presso la sede provinciale di CNA Modena (Via Malavolti 27, Modena).
Per maggiori informazioni:
Natascia Pellacani, segretario CNA Pensionati
npellacani@mo.cna.it