Apre il 5 maggio (ma le domande possono essere compilate a partire dal 26 aprile) lo sportello per richiedere le agevolazioni del fondo impresa femminile costituito grazie alle risorse del PNRR per sostenere la nascita di nuove imprese femminili ed il consolidamento di imprese femminili già esistenti. Il contributo a fondo perduto è pari all’80% (max 50.000 euro) per progetti con spese ammissibili entro 100.000 euro, e del 50% per progetti di entità superiore.

Per illustrare nel dettaglio il funzionamento di questa importante agevolazione (scopri maggiori dettagli nel nostro approfondimento), CNA Impresa Donna Modena ha organizzato un webinar che si terrà lunedì 11 aprile alle ore 17.30 insieme a Nicola Tarini di Finimpresa. Saluti iniziali di Alberto Papotti, segretario di CNA Modena, e conclusioni di Elisa Caselli, presidente di CNA Impresa Donna.

La partecipazione al contributo, come verrà spiegato durante il webinar, richiede la presentazione di un progetto strategico ed operativo di sviluppo aziendale, per questo vi invitiamo a contattarci sin d’ora per sottoporci la vostra idea di sviluppo, affinché sia idonea ad ottenere il contributo: Finimpresa | Tel. 059 251760 | info@finimpresa.it

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente link:

Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui. 1. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni ed invio materiale attinente all’evento in oggetto, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio 2. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere le attività del sistema CNA Modena (marketing diretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 3. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere altre attività del sistema CNA Modena (marketing indiretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 4. Al trattamento dei dati relativi all’immagine e alla voce, in caso di mia partecipazione attiva, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio A causa delle limitazioni tecniche delle piattaforme utilizzate, i consensi al trattamento ai punti 1 e 4 sono facoltativi, ma il loro eventuale rifiuto non ci consentirà di inviare il link per partecipare alla videoconferenza.

Per maggiori informazioni:
    Susanna Golinelli, responsabile CNA Impresa Donna