L’emergenza creata dal Covid-19 ha incentivato lo sviluppo di reti di comunicazione digitali. Le nostre imprese sono pronte a questa trasformazione?

Giovedì 24 settembre 2020 alle ore 16.30 in videoconferenza, parleremo di digital transformation, con un focus specifico sulla nuova tecnologia della Blockchain: è uno strumento utile per le imprese oppure è ancora troppo presto?

L’iniziativa rientra nell’ambito del Modena Smart Life Festival.

Cristiano Daolio, Exomind – Il suo Massive Transformative Purpose (MTP) è quello di ispirare e supportare le aziende e i loro responsabili nel viaggio di trasformazione, creando valore e sfruttando opportunità e potenzialità nell’era dell’Expectation Economy, Technology Disruption e Digital Ecosystem. Trasformare i cambiamenti disruptive in possibilità di crescita esponenziale, un viaggio e racconto all’interno della Trasformazione Digitale e di Business.

Alessandra Tugnolo, Bcademy – Blockchain e notarizzazione dei documenti. Quali sono le caratteristiche e le opportunità di questa tecnologia.  È ancora troppo presto o è il momento per parlare di blockchain?

È richiesta l’iscrizione tramite modulo sotto, nell’email di conferma troverete il link per il collegamento streaming.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa.