Domenica 23 ottobre alle ore 17.30 presso Piazza Giuseppe Garibaldi a Sassuolo, un cooking show con il formidabile cuoco e divulgatore modenese Daniele Reponi.
A volte si pensa al panino come ad un alimento povero, da consumare in fretta, utile più per saziare che per deliziare il palato. Daniele Reponi dimostrerà che non è così, raccontando panini creati per l’occasione utilizzando anche prodotti del territorio ed offrendoli in degustazione ai presenti. Ingresso gratuito.
Daniele Reponi. Un po’ oste, un po’ salumiere, per diverso tempo ha partecipato alla trasmissione televisiva “La prova del Cuoco” con uno spazio intitolato appunto “L’Italia in un panino” con l’obiettivo di mettere in risalto il lavoro eccezionale degli artigiani del cibo di cui l’Italia è ancora ricchissima, divertendosi con abbinamenti classici e meno classici riuniti in un piatto non banale, il panino “gourmet”. Ogni sua realizzazione viene condita dal racconto dei prodotti, dei produttori, e delle storie che vi sono dietro.