Le associazioni di categoria si confrontano con i candidati a Sindaco del Comune di Pavullo nel Frignano

Martedì 28 settembre 2021 alle ore 20.30
presso il cinema “Cinema Teatro Mac Mazzieri”

LA SERATA È RISERVATA AGLI ASSOCIATI

“Le richieste delle imprese per il rilancio dell’economia”

Incontro sui principali temi inerenti al Comune e al territorio di Pavullo

“Per ridare competitività al nostro territorio, oggi in affanno, le imprese ce la stanno mettendo tutta. Hanno però necessità di trovare sostegno e nuovo slancio. Per questo è fondamentale anche il ruolo della politica”. Sono le Associazioni imprenditoriali Pavullesi aderenti alle associazioni di categoria che, in vista delle Elezioni Amministrative 2021 hanno elaborato una serie di  proposte/domande, per i Candidati a Sindaco al Comune di Pavullo.

La serata vedrà la partecipazione dei quattro candidati a Sindaco del Comune di Pavullo: Luciano Biolchini, Graziano Pattuzzi, Stefano Scaruffi e Davide Venturelli.
Moderatore, il giornalista Ettore Tazzioli di TRC Modena.

Nel rispetto della normativa anti-Covid l’accesso è consentito con Green Pass con inizio delle operazioni di verifica dalle ore 19,45.

Sarà disponibile la diretta streaming sulle pagine istituzionali delle Associazioni e sul canale social di “Sei di Pavullo se”.

Scarica la locandina!