CNA Benessere Nazionale organizza il primo modulo “La gestione emotiva del cliente” per lunedì 28 marzo 2022 alle ore 10.00
Le emozioni: un valido strumento di lavoro
con Chiara Volpicelli (Homus)
Qual è la motivazione che spinge il cliente a venire nel tuo salone? Sicuramente per il rapporto che si è creato nel tempo e per la fiducia che ripone in te. Rendere gradevole l’esperienza di ogni cliente all’interno della propria attività è fondamentale, sul piano pratico e a livello emotivo, razionale e psicologico. La professionalità infatti è composta da competenze tecniche, ma anche da quelle relazionali, perché la vera differenza la fa chi riesce ad entrare in contatto con il cliente facendolo sentire a proprio agio per tutta la durata del trattamento.
Per partecipare al webinar, rivolto a tutti gli associati, è necessario registrarsi, entro il 25 marzo 2022, a questo link. Le credenziali generate alla prima registrazione potranno essere utilizzate per l’iscrizione ai prossimi webinar. A iscrizione avvenuta le imprese riceveranno una mail con le indicazioni per partecipare.
Prossimi appuntamenti in webinar:
- 4 aprile La gestione emotiva del cliente (Secondo Modulo)
- 9 e 23 maggio Facebook Advertising: Pianifica le tue campagne pubblicitarie! (Primo e Secondo Modulo)
Per maggiori informazioni contattare Maria Luisa Burani, responsabile CNA Benessere e Sanità (cell. 3481226647 – burani@mo.cna.it).