Il turismo non è solo alloggio, ma anche esperienze legate al territorio, oltre ad un’adeguata promozione online. Di tutto questo parleremo con Gianluca Diegoli, esperto di marketing digitale e docente presso la Iulm di Milano, e con alcuni imprenditori protagonisti di “buone prassi” in questo ambito giovedì 27 ottobre 2022, ore 18.30, presso la sede CNA di Concordia, in Via Mazzini 68.

 

Iscrizioni chiuse.

 

 

Co-founder di Digital Update, Gianluca Diegoli si occupa di marketing, di digitale e di e-commerce dal 1997, dopo la laurea in economia all’Università Bocconi. Una lunga esperienza in aziende come Crif, Telenor, Tiscali, Ducati, Altromercato e Barilla, ora aiuta le aziende a definire e mettere in pratica la strategia di trasformazione digitale e di integrazione tra marketing online e offline. Dal 2004 manda ogni settimana la sua newsletter minimarketing.it a 10.000 persone, e partecipa attivamente alle conversazioni online come @gluca. È autore di Svuota il Carrello per UTET (2020), Retail Omnichannel per Apogeo (2019), Mobile Marketing per Hoepli, di Social Commerce per Apogeo e di Vendere Online per Il Sole 24 Ore e co-autore del Manuale di Social Media Marketing per Hoepli. Dal 2012 è professore a contratto in Digital Marketing e Multicanalità nel corso di laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione all’Università IULM a Milano. Insegna al Master in Digital Communications di IULM, in cui è anche nel comitato scientifico, al Master in Digital Marketing dell’Università di Udine, alla Scuola di Alta Formazione di UPA, e presso ISTUD. Ha insegnato in passato alla Business School de Il Sole 24 Ore, al Master in Comunicazione dell’Università di San Marino, al Master in Imprenditoria Digitale di Ca’ Foscari.