Il Comune di Medolla, in collaborazione con Fondazione Democenter e le associazioni di categoria Confindustria Emilia, CNA e LAPAM Confartigianato, organizza una tavola rotonda dal tema “Il sistema territoriale a supporto delle PMI del settore biomedicale” e a seguire Lectio Magistralis del Prof. Massimo Dominici che si terranno Venerdì 11 Settembre 2020 alle ore 19.00 presso il teatro Facchini (in Piazza del Popolo 7 a Medolla).

Il programma della serata sarà il seguente:

• Saluti di Alberto Calciolari, Sindaco di Medolla
  • Presentazione del Tecnopolo “Mario Veronesi” di Mirandola
    Barbara Bulgarelli, Direttrice del Tecnopolo
  • Tavola rotonda “Il sistema territoriale a supporto delle PMI del settore biomedicale“. Intervengono:
    • Roberto Zani – Presidente Fondazione Democenter
    • Alessandro Rossi – Responsabile di territorio sede di Modena di Confindustria Emilia
    • Alberto Belluzzi – Responsabile politiche territoriali di Confartigianato-Lapam di Modena e Reggio Emilia
    • Alberto Papotti – Segretario provinciale di CNA Modena
  • Lectio Magistralis di Massimo Dominici, Professore Ordinario e Direi/ore di Oncologia Medica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena
    Impatto delle tecnologie “bio e medicali” nel Distretto più biomedicale d’Italia

A causa delle norme per la prevenzione e il contenimento dell’epidemia da virus COVID-19 sarà obbligatoria la prenotazione, da effettuare all’indirizzo mail ufficio.segreteria@comune.medolla.mo.it