CNA e ASQ organizzano un webinar martedì 12 maggio 2020, dalle ore 17.30, in videoconferenza, per illustrare alle imprese di estetica e acconciatura il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro approvato il 24 aprile.

In attesa delle disposizioni ufficiali che saranno emanate dal governo, discuteremo di ciò che è necessario per riaprire in sicurezza le imprese, a tutela di clienti, dipendenti, fornitori e imprenditori. Partendo dal protocollo condiviso del 24 aprile, si parlerà quindi di sanificazione, pulizia, mascherine, ingressi, cartellonistica e di tutto ciò che è necessario predisporre in vista della ripresa delle attività di estetica e acconciatura. Ripresa, ad oggi, prevista dal Governo per il 1/06 ma che come CNA stiamo cercando di far anticipare al 18/05.

Ad intervenire saranno Luana Franzoni, presidente di CNA Modena Benessere e Sanità, Giorgio Falanelli, responsabile economico di CNA Modena e A.D. ASQ, e Claudio Rossi, consulente di ASQ CNA.

Per maggiori informazioni:
Maria Luisa Burani, responsabile CNA Benessere e Sanità – tel. 059 418508 – burani@mo.cna.it

Per le slide, cliccare qui.