Il webinar, che si terrà mercoledì 10 marzo alle ore 17.30, si propone come un necessario approfondimento in seguito all’aggiornamento della norma tecnica UNI EN 378-4:2020Sistemi di refrigerazione e pompe di calore – Requisiti di sicurezza e ambientali” e all’emanazione del DM 10 marzo 2020Disposizioni di prevenzione incendi per gli impianti di climatizzazione inseriti nelle attività soggette ai controlli di prevenzione incendi”.

Programma dell’iniziativa:

  • Concetti fondamentali dei gas refrigeranti classificati come A2L e A3
  • Valutazione del rischio nell’installazione secondo la Uni EN 378:2020
  • Installazione e manutenzione apparecchi con gas A2L
  • Prevenzione incendi per impianti di climatizzazione secondo le disposizioni nazionali a riguardo dei locali pubblici o ad uso pubblico (DM 10 marzo 2020)
  • Manutenzione degli impianti contenenti gas A2L
  • Stoccaggio e trasporto dei prodotti e delle bombole contenenti gas A2l

Relatore: Marzio Zaghini, progettista energetico e termotecnico

Partecipazione gratuita previa iscrizione tramite il seguente modulo. Il link per collegarsi alla diretta verrà inviato la mattina dell’evento.

    Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui. 1. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni ed invio materiale attinente all’evento in oggetto, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio 2. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere le attività del sistema CNA Modena (marketing diretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 3. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere altre attività del sistema CNA Modena (marketing indiretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 4. Al trattamento dei dati relativi all’immagine e alla voce, in caso di mia partecipazione attiva, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio A causa delle limitazioni tecniche delle piattaforme utilizzate, i consensi al trattamento ai punti 1 e 4 sono facoltativi, ma il loro eventuale rifiuto non ci consentirà di inviare il link per partecipare alla videoconferenza.

     

    Per maggiori informazioni:
    Adelio Moscariello
    Responsabile CNA Installazioni e Impianti
    Tel. 059 418571 | moscariello@mo.cna.it