La Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, ha pubblicato il Bando Digital Export 2024-2025, pensato per supportare le micro, piccole e medie Imprese del territorio nel processo di internazionalizzazione. In particolare, il bando si propone di aiutare le aziende regionali a esplorare e consolidare la loro presenza sui mercati esteri, sfruttando anche le potenzialità offerte dagli strumenti digitali.

Le imprese che decideranno di aderire, potranno ricevere contributi a fondo perduto che copriranno il 50% delle spese ammissibili sostenute, fino a un massimo di 15.000€.

Per maggiori dettagli sul Bando Digital Export 2024/2025 cliccare qui.

Per approfondire i dettagli dell’incentivo, CNA Modena organizza un webinar dedicato alle imprese del settore Agroalimentare per lunedì 9 settembre 2024, alle ore 18.00. Durante l’incontro verranno illustrate nel dettaglio le modalità di partecipazione al bando e i requisiti per ottenere i contributi previsti. Un’occasione preziosa per conoscere meglio tutte le opportunità offerte e per chiarire eventuali dubbi.

Le iscrizioni sono chiuse!