Lo sviluppo, soprattutto oggi, passa attraverso la crescita digitale e l’ampliamento dei mercati. Obiettivi che ora possono essere raggiunti grazie a numerose agevolazioni, a cominciare dai bandi della Camera di Commercio di Modena (contributi sino al 70% su un massimale di spesa di 10mila euro) per arrivare a quelli di importo maggiore indetti da Simest.

Oltre a presentare i diversi bandi, giovedì 3 settembre, alle ore 18, presso il Palaroller (in Via Paltrinieri 80, Modena) verranno presentate le attività delle imprese associate in grado di erogare i servizi finanziati e sarà illustrata l’attività del Servizio Internazionalizzazione di CNA Modena.

• Introduzione di Alberto Papotti, Segretario Provinciale CNA Modena
  • I bandi della Camera di Commercio di Modena
    Serena Ruffini, Finimpresa
  • Gli incentivi Simest
    Nicola Tarini e Alessandro Baglieri, Finimpresa
  • Il servizio di internazionalizzazione di CNA Modena
    Ilaria Franchini, CNA Modena

Per motivi organizzativi e il rispetto delle normative anti covid, è richiesta l’iscrizione gratuita su Eventbrite.