Il Dipartimento Ambiente CNA, in collaborazione con le Unioni Costruzioni, Impianti e Produzione della Confederazione, ha organizzato per mercoledì 13 aprile 2022, alle ore 14.30, un webinar di approfondimento sui costi massimi per le detrazioni fiscali degli edifici.

Nel corso del webinar verranno approfonditi i contenuti e le casistiche del Decreto 14.02.22 del Ministero della Transazione Ecologica, che ha fissato tetti massimi agevolabili, per alcune categorie di beni, nell’ambito delle detrazioni fiscali per gli edifici (c.d. Bonus edilizi).

L’approfondimento verrà realizzato da ENEA, che gestisce le detrazioni fiscali unitamente ad un approfondimento sulla corretta gestione dei rapporti tra impresa e committente sul tema caro materiali a cura dell’Avv. Lorenzo Minganti.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma

Per maggiori informazioni:

Daniele Tanferri