Oggi, il tema dell’energia rappresenta una priorità cruciale per le imprese. CNA Modena organizza alcuni incontri sul territorio per presentare le opportunità più significative volte a ridurre l’impatto del costo energetico, sfruttando gli incentivi disponibili per l’autoproduzione di energia.

  • Giovedì 30 gennaio 2025, ore 18:00Sala Agorà di Lama Mocogno (Via XXIV Maggio 11, Lama Mocogno)
  • Martedì 4 febbraio 2025, ore 18:00Rocca di Montefiorino (Via Roma, Montefiorino)
  • Giovedì 6 febbraio 2025, ore 18:00 Sala Scolopi del Castello di Guiglia (Via G. di Vittorio 2, Guiglia)

Durante ognuno degli incontri verranno approfonditi i seguenti argomenti:

  • Analisi dell’andamento dei costi energetici degli ultimi anni e prospettive future
  • Approfondimento degli gli incentivi disponibili, come il contributo PNRR del 40% a fondo perduto per interventi nei comuni con meno di 5.000 abitanti
  • Analisi di soluzioni finanziarie e normative utili a contenere il rischio legato all’energia e a massimizzare i vantaggi economici

Un’importante occasione per tutte le imprese del settore, interessate a ottimizzare i costi energetici e cogliere i benefici offerti dagli incentivi disponibili. Grazie alle soluzioni presentate, le aziende potranno acquisire strumenti concreti per affrontare le sfide energetiche attuali e future.

Scarica la locandina!

Le iscrizioni sono chiuse!

 

Slide presentate durante gli incontri:

 

Per maggiori informazioni:

CER Energie Modenesi

Incentivi

Brokeraggio energetico

Tag: