In occasione dell’Assemblea Provinciale UPPI Modena 2022, i maggiori esperti del mondo immobiliare modenese interverranno venerdì 2 dicembre alle ore 15.30 presso la Camera di Commercio di Modena (in Via Ganaceto, 134) per affrontare i temi più attuali per la proprietà immobiliare: dalle soluzioni per il contenimento dei costi energetici negli immobili ai doveri dell’amministratore condominiale per una trasparente gestione, passando attraverso i riflessi sui valori di mercato a seguito dell’aumento dei tassi di interesse.

Programma:

Ore 15.15 – Registrazione partecipanti

Ore 15.30 – Apertura lavori e saluti delle Autorità Lorenzo Cottignoli, Presidente UPPI Provinciale Modena

Ore 16.00 – Giorgio Falanelli, Amministratore Delegato ASQ – Coordinatore Rete Qualicasa
Requisiti di affidabilità delle imprese operanti nel mercato immobiliare

Ore 16.15 – Alessandro Amati, Vicepresidente CNA Modena – Presidente Rete di Imprese Qualicasa
Come contenere i consumi ed i costi energetici negli immobili

Ore 16.30 – Alberto Bignardi, Presidente FIAIP Modena
Il valore della proprietà immobiliare e l’aumento dei tassi di interesse

Ore 16.45 – Annarita Cino, Responsabile Amministrazioni Immobiliari UPPI Modena
I doveri dell’amministratore per una contabilità chiara e trasparente

Ore 17.00 – Soluzioni per la proprietà immobiliare