Dal 2017 CNA organizza “Break for Business”, una serie di incontri di affari tra gli imprenditori con un format semplice: ogni imprenditore si presenta, lascia il suo biglietto da visita agli altri, e poi intorno ad un buffet può approfondire la conoscenza reciproca per scambiarsi opportunità di business o collaborazione.

L’intenzione è quella di mettere in relazione potenziali imprese e fare conoscenza delle professionalità di altri imprenditori CNA. Può essere anche l’occasione di stabilire relazioni con altre imprese del proprio settore per collaborazioni d’affari.

A causa di questa emergenza sanitaria, abbiamo comunque deciso di organizzare un Break for Business in modalità di videocollegamento, per permettere di mantenere le distanze ma allacciare comunque relazioni.

Gli incontri prevedono la partecipazione di max 30 imprenditori (in ordine di iscrizione).

Questo sarà uno degli ultimi B4B organizzati “a distanza”, con l’obiettivo di riprendere la programmazione solita da Settembre 2020. Quando possibile daremo tutte le informazioni necessarie per le prossime edizioni.

Come funziona?

• Per partecipare è necessario iscriversi cliccando qui.
  • Il giorno prima dell’incontro riceverete una mail con il link dell’iniziativa in videocollegamento (piattaforma Zoom).
  • Il giorno dell’evento saranno a disposizione 60 secondi per presentare la propria attività ed idee.
  • Una volta fatto il giro di tutti i partecipanti, è possibile rimanere collegati per scambiarsi idee, pareri e contatti per proseguire l’attività di network anche fuori dal B4B.

Per informazioni:
Luca Bellei – tel. 059 418553 – Cell. 349 4111051 – lbellei@mo.cna.it